Stagionali Monterosa Ski Inverno 2016/2017 - Vendita on-line

AREA MONTEROSA SKI

I biglietti di questa sezione sono utilizzabili nel comprensorio principale (Alagna, Gressoney-La-Trinité e Champoluc-Frachey), ma anche nelle aree sciistiche di Antagnod, Brusson (Estoul-Palasinaz) e Gressoney-saint-Jean (Weissmatten).

MODIFICHE TARIFFE

I prezzi potranno subire modifiche in caso di eccezionali interventi di ordine fiscale, valutario e sociale. Ogni variazione verrà prontamente pubblicata sui siti www.freerideparadise.it  e www.monterosa-ski.com.

DOCUMENTI

Per ottenere le agevolazioni previste per fascia d’età è OBBLIGATORIO ESIBIRE ALLA CASSA I DOCUMENTI ANAGRAFICI in corso di validità (Carta di identità o Certificato di nascita o Codice fiscale o Tessera sanitaria o Patente di guida). Non si accettano autocertificazioni.

Nel caso i documento non vengano presentati, verrà applicata la tariffa intera.

 

Tariffe:

 Stagionale Adulto 799,00 euro

Stagionale Senior  703,00 euro

Stagionale Teen (Under 18) 703,00 euro

Stagionale Junior 559,00 euro

Stagionale Baby NON CONTESTUALE 199,00 euro

Stagionale Baby CONTESTUALE gratuito

Stagionale Over 80 gratuito

 

Senior: Nati prima del 31/05/1952

Teen Under 18: Nati dopo il 31/10/1998

Junior: Nati dopo il 31/10/2002

Baby: Nati dopo il 31/10/2008

Over 80: Nati prima del 01/11/1936

 

COME ACQUISTARE LO STAGIONALE

L'acquisto degli stagionali potrà essere effettuato nei seguenti modi:

1. Effettuando la prenotazione via e mail con contestuale pagamento (vedi procedura allegata);

2. Presso le biglietterie Monterosa Ski.

 

Il ritiro degli abbonamenti potrà essere effettuato unicamente dai titolari o, in caso di minori, da un genitore. Qualora non fosse possibile, potrà essere delegata una persona diversa utilizzando il modulo di delega che troverete qui sotto allegato.

Sarà sufficiente presentarsi agli sportelli muniti di delega corredata alla fotocopia del documento del titolare dell'abbonamento. 

 

AGEVOLAZIONI PER GLI ACQUIRENTI!!

- Grazie al rinnovo dell’accordo siglato con l’Associazione A.R.P.I.E.T., tutti gli acquirenti di stagionali Monterosa Ski a prezzo di listino, fra cui quelli residenti in qualsiasi fascia di età, potranno trascorrere gratuitamente una giornata presso alcune stazioni piemontesi fra cui Bardonecchia (TO), Bielmonte (BI), Mondolè Ski (CN), Prali (TO) e Domobianca (VB). In questo caso sarà sufficiente presentare alle biglietterie delle stazioni aderenti al progetto, il voucher che Vi sarà rilasciato unitamente allo stagionale.

Tali gratuità non sarà fruibile in occasione di eventi e/o manifestazioni agonistiche.

- Inoltre, grazie a un accordo con il Centro Sportivo Villa Becchi, presentando il vostro skipass stagionale alla reception avrete diritto all’ingresso  “nuoto-sauna e bagno turco” scontato a soli € 4,00 e a uno sconto del 20% sulle tariffe, offerte e promo in vigore comprese, per l’acquisto di abbonamenti di durata pari o superiore a 3 mesi.

- Infine per una migliore fruizione del vostro tempo libero in virtù di un accordo di co-marketing sancito con alcuni esercenti di Alagna e Riva Valdobbia riceverete un carnet di buoni sconto che vi consentirà di fruire di alcune agevolazioni sui servizi dagli stessi resi. 

 

ATTENZIONE: LA PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE DEGLI STAGIONALI E' VALIDA PER TUTTI COLORO CHE RITIRERANNO LO STAGIONALE PRESSO GLI SPORTELLI DI ALAGNA VALSESIA. PER IL RITIRO PRESSO GLI SPORTELLI DELLA VALLE D'AOSTA CLICCA QUI

Documenti Scaricabili


Situazione piste
Situazione impianti
Situazione meteo
Webcams
Freerideparadise Alagna Valsesia Paolonet di Paolo Brignone
Freerideparadise Alagna Valsesia