Situazione impianti e piste durante le vacanze di Pasqua

Il caldo anomalo di questi giorni sta mettendo a dura prova i nostri tracciati: nei giorni scorsi siamo stati costretti a chiudere le piste di rientro (Del Bosco a Champoluc, Moos e Jolanda a Gressoney-La-Trinité e Alagna in Valsesia). Anche il tracciato Dei Larici - la pista che da Bettaforca Valle porta alla funicolare in località Ciarcerio - ha risentito delle temperature anomale delle ultime settimane: gli ultimi 200 metri del tracciato non sono più percorribili sci ai piedi e bisogna dunque proseguire a piedi, sci in spalla.

Monterosa SpA si vede dunque costretta a chiudere anticipatamente rispetto a quanto previsto il carosello principale. L'ultimo giorno per lo sci in pista sarà lunedì 17 aprile.

Martedì 18 aprile rimarranno aperti gli impianti della tratta Stafal-Punta Indren con le piste Salati e Salati 1 regolarmente preparate, così come gli impianti in salita da Alagna dove saranno battute le piste Olen, Cimalegna e Bodwitch. Rimane confermato il calendario di aperture primaverili che interessa le tratte che da Stafal e da Alagna salgono al ghiacciaio di Indren. I dettagli sono disponibili sulle pagine  http://www.monterosa-ski.com/skipass/speciale-freeride/  -   http://www.freerideparadise.it/alagna_news_dett/it/it-primavera-2017.html

Un grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti a trovarci rendendo questa stagione davvero speciale. 

Situazione piste
Situazione impianti
Situazione meteo
Webcams
Freerideparadise Alagna Valsesia Monterosa Ski alagna.it Paolonet di Paolo Brignone
Freerideparadise Alagna Valsesia